Inquietudine

Inquietudine

sferragli

su binari morti

lo sguardo truccato

all’orizzonte

invadi

con rovi selvaggi

la mia carne

negata

alla spudoratezza

dell’estate

Lina Lombardo,  15 febbraio 2017

Immagine : Emil Nolde blue-watering-can

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Racconti di parole ha detto:

    Complimenti..il tuo blog è un’opera d’arte altro che riempire piccoli spazi vuoti…molto piacere paola

    Mi piace

    1. Grazie Paola, piacere anche mio ❤ .Il mio rifugio è la bellezza in tutte le sue declinazioni, il modo di riempire….

      Mi piace

  2. gioacolpgmailcom ha detto:

    la forza del pensiero sta nella semplicità
    non sempre ciò che appare scontato
    sa esprimere la sofferenza e l’esaltazione.

    Ciao
    alla prossima

    Liked by 1 persona

  3. Grazie Gio, mi auguro di essere “semplice” e di giungere al cuore delle persone che mi leggono, Ciao 🙂

    Mi piace

  4. gioacolpgmailcom ha detto:

    Nell’ultimo periodo non ho risposto a tue poesie e/o scritti per distrazione
    Ciao, buona giornata

    Liked by 1 persona

  5. Ho postato diverse poesie insieme, il giorno 13 febbraio. Non postato da tempo… Ciao Gio 🙂

    Mi piace

Rispondi

